Dieta del DNA
Servizi
Dieta del DNA a Reggio Emilia.
Ambulatorio di Nutrizione Funzionale.
Cos'è e come funziona la dieta del Dna?
Oggi c’è un modo in più per prendersi cura di sé e della propria salute grazie a IUNIC, un nuovo servizio integrato fra consulenza nutrizionale e analisi di laboratorio di ultima generazione per costruire un percorso davvero “su misura”, una dieta DNA.
Infatti, attraverso lo studio del DNA e la corretta interpretazione dei dati associati agli esami di biochimica, possiamo orientare il nostro stile di vita e mettere in campo strategie preventive per conservare la salute e perseguire un ideale equilibrio psicofisico.
Per avere maggiori informazioni sulla nutrizione funzionale o per prenotare una visita con gli specialisti del Poliambulatorio Privato San Michele di Reggio Emilia contattateci al numero 0522.455614.
Richiedi Informazioni
Per richiedere informazioni o per prenotare il servizio chiamaci
o compila il form se vuoi essere ricontattato
