Con la fine della stagione fredda e l’arrivo delle giornate di sole è il momento di eliminare le cellule morte, migliorare la circolazione e idratare la pelle.

22/01/2021

Medicina Estetica Reggio Emilia: con il termine della stagione fredda e l’arrivo delle giornate di sole arriva il momento di eliminare le cellule morte, migliorare la circolazione e idratare la pelle.

La biorivitalizzazione consiste nell’infiltrazione di varie sostanze in grado di migliorare la qualità e l’elasticità della pelle. La primavera per questo è il periodo più adatto in quanto reidrata la pelle e la prepara all’estate.

Il botulino è indicato per le rughe di espressione della parte superiore del volto. È un trattamento che non ha rischi e non c’è bisogno di alcuna anestesia.

L’acido ialuronico è una sostanza che conferisce alla nostra proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Il Filler è una sostanza che è già presente nel nostro corpo e di conseguenza non ha controindicazioni. L’acido ialuronico non è un filler permanente, ciò significa che una volta iniettato, il prodotto viene progressivamente metabolizzato e quindi riassorbito dall’organismo con tempi variabili a seconda della zona trattata e del tipo di preparato utilizzato.

Per prenotare una trattamento di medicina estetica o una visita dermatologica presso il Poliambulatorio Privato San Michele di Reggio Emilia contattateci al numero 0522.455614 o inviateci una mail a:info@labsanmichele.it

Poliambulatorio Privato San Michele, dal 1977 a Reggio Emilia

Con la fine della stagione fredda e l’arrivo delle giornate di sole è il momento di eliminare le cellule morte, migliorare la circolazione e idratare la pelle.