Le attività del Poliambulatorio San Michele su Telereggio a il Medico e il Cittadino

26/01/2024

Dalla dermatologia con i laser alla chirurgia oculistica. Nel nostro settimanale “Il medico e il cittadino” si è parlato della realtà nata nel 1976

REGGIO EMILIA:  “Siamo una realtà storica; l’ultima riqualificazione pochi mesi fa” dice il direttore sanitario Giovanni Baldi. La sanità privata protagonista della puntata del nostro settimanale “Il medico e il cittadino”. In studio i professionisti del Poliambulatorio San Michele presente in viale Monte San Michele da oltre 40 anni, con i suoi 58 i professionisti che collaborano con la struttura su 14 ambulatori. Ampia l’offerta per visite diagnostiche, interventi e terapie all’avanguardia. Una sanità privata che si incastra sempre di più con la sanità pubblica e ne completa in qualche modo l’offerta.

Dalla dermatologia con i laser contro l’acne e per la rimozione dei tatuaggi, alla chirurgia oculistica più innovativa e agli interventi per la cataratta, la ginecologia e l’ostetricia con l’ecografia quadridimensionale per le donne in gravidaza e le nuove terapie per affrontare i disturbi conseguenti alla menopausa, sino agli accertamenti sul pavimento pelvico.
Tante le domande arrivate da casa e alle quali i medici hanno fornite le risposte più adeguate.

VIDEO: Clicca qui per vedere il servizio del TG Reggio su Telereggio.

Le attività del Poliambulatorio San Michele su Telereggio a il Medico e il Cittadino